Completa i dati qui sotto per inoltrare una nuova prenotazione
CAP *
Per favore, controlla la correttezza del numero di targa inserito, questo dato è fondamentale per il riconoscimento in fase di entrata e uscita dal parcheggio.
ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO DI LOCAZIONE D’AREA NON CUSTODITA, DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY Ho letto ed accettato i contenuti del Regolamento di locazione d’area non custodita e delle Condizioni Generali di Contratto, comprensive delle disposizioni sul trattamento dei dati personali e delle informazioni di cui all’art. 49 del D.Lgs n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), ivi incluse quelle relative all’esercizio del diritto di recesso. * Accetto
ACCETTAZIONE ESPRESSA CLAUSOLE VESSATORIE Ai sensi e per gli effetti degli artt. 33 e 34 del D.lgs 206/2005 e degli artt. 1341 e 1342 cc si approvano espressamente le seguenti clausole contenute nelle Condizioni Generali di Contratto: art. 2 “Servizio”; art. 3 “Conclusione del Contratto”; art. 4 “Corrispettivo – Modalità di pagamento”; art. 6 “Recesso ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo – Penali di Cancellazione”; art. 8 “Disposizioni generali”; art. 9 “Legge applicabile e Foro competente”; art. 10 “Lingua del Contratto”. * Accetto
CONSENSO FACOLTATIVO PER ATTIVITÀ DI MARKETING Se vuoi ricevere comunicazioni commerciali e/o di marketing relative ai servizi offerti da Venezia Terminal Passeggeri S.p.A.presta il tuo consenso: SI NO
Gentile Cliente,
La informiamo che il Modulo di Conferma Prenotazione che riceverà via e-mail al termine della prenotazione costituisce a tutti gli effetti documento fiscalmente valido per l’acquisto del servizio. In alternativa, è possibile stampare la Schermata di Riepilogo che appare al termine della prenotazione o richiedere la ricevuta fiscale.
Se desidera richiedere la fattura, Le ricordiamo che il diritto di recesso è concesso solo ai consumatori e pertanto in caso di richiesta della fattura non sarà più possibile cancellare la prenotazione.
Le ricordiamo inoltre che, per ragioni fiscali, la fattura deve essere richiesta prima di effettuare la prenotazione, come indicato nel "Regolamento di locazione d’area non custodita". Non sarà possibile l’emissione di fattura richiesta in momenti diversi.
Per richiedere la fattura, invii una e-mail all’indirizzo fatturepark@vtp.it. Non verranno accettate altre modalità di richiesta fattura.