Gentile cliente, la informiamo che il Modulo di Conferma Prenotazione che riceverà via e-mail al termine della prenotazione dal nostro sito internet costituisce a tutti gli effetti documento fiscalmente valido per l'acquisto del servizio.
In alternativa è possibile stampare all'atto della prenotazione la Schermata di Riepilogo che appare al termine della prenotazione e/o chiedere l'Estratto conto/quietanza.
Se invece Lei desidera un riepilogo della transazione della carta di credito si ricordi di spuntare l'apposita casella in fase di pagamento.
Se Lei desidera richiedere la fattura Le ricordiamo che il diritto di recesso è concesso solo ai consumatori e pertanto in caso di richiesta della fattura non sarà più possibile cancellare la prenotazione.
Le ricordiamo inoltre che, per ragioni fiscali, la fattura deve essere richiesta prima di effettuare la prenotazione, come indicato nel Regolamento. Non sarà possibile l'emissione di fattura richiesta in momenti diversi.
Per richiedere la fattura, invii una email all'indirizzo fatturepark@vtp.it, non verranno accettate altre modalità di richiesta fattura.