Il Parcheggio

I PARCHEGGI DI VTP SONO GLI UNICI UFFICIALI DEL PORTO CROCIERE DI VENEZIA E GLI UNICI A TROVARSI ALL’INTERNO DELL’AREA PORTUALE DI FRONTE AI TERMINAL D’IMBARCO. IL PARCHEGGIO NEL PORTO DI VENEZIA: INIZIA SUBITO LA TUA CROCIERA.

A pochi metri dall’imbarco dei Terminal crocieristici del Porto di Venezia, VTP mette a disposizione della clientela ampi parcheggi automatizzati con capacità fino a 40 autobus e 2334 posti auto. Tra questi posti vi sono anche numerosi parcheggi riservati ai Passeggeri a Ridotta Mobilità (PRM). Tutte le aree di sosta sono collocate in prossimità del terminal passeggeri, a pochi metri dal luogo di imbarco, per permettere un facile accesso.

PARCHEGGIA AL TERMINAL CROCIERE IN TOTALE SICUREZZA.

Parcheggia l’auto e le tue preoccupazioni e goditi la crociera senza pensieri. I parcheggi numero 1, 2, 4, 5 e 6 sono dotati di accesso automatizzato, i posteggi sono scoperti e recintati e sono riservati esclusivamente alle autovetture. Il parcheggio numero 3, è riservato solamente all’accesso di autobus e camper. Anche quest’ultimo è scoperto, delimitato e con accesso automatizzato. Le autovetture possono sostare all’interno del parcheggio numero 3 solo in caso di sosta breve, o in caso di sosta lunga qualora i parcheggi numero 1, 2, 4, 5 e 6 risultino completi.

RICORDA DI PRENOTARE ONLINE IL TUO POSTO AUTO.

N.B.: Non dimenticare che il parcheggio è garantito solo previa prenotazione e prepagamento. Il crocierista dovrà sempre portare con sé il modulo di conferma di avvenuta prenotazione per poter usufruire del posto auto.

I Passeggeri a Ridotta Mobilità (PRM) non devono prenotare via internet, in quanto il servizio parcheggio è per loro gratuito.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota